Registrati    
   
 

 
Argomento

Lei ha comunque diritto alle agevolazioni fiscali e, nel caso dei lavori fai-da-te, potrà richiedere la detrazione solo sui materiali acquistati (si ricordi di comunicare prima al Centro Servizi che intende avvalersi dei benefici fiscali, pena la decadenza). Innanzitutto Lei deve comunicare l’inizio dei lavori al Comune e per avviare le pratiche della Denuncia di Inizio Attività è necessario rivolgersi ad un professionista abilitato (Geometra, Architetto o Ingegnere), il quale provvederà alla redazione del progetto ed all’ acquisizione di tutta la documentazione. La denuncia di inizio attività va presentata dagli aventi titolo 20 (venti) giorni prima dell'effettivo inizio dei lavori. Il termine di validità della denuncia di inizio attività è di 3 (tre) anni, come pure l'obbligo di comunicazione di fine lavori. Il progettista abilitato deve emettere un certificato di collaudo finale che attesti la conformità dell'opera al progetto presentato.





   Pubblicità





 
   2001- © Copyright - www.progettiamoinsieme.it - ® Marchio Registrato - Tutti i diritti riservati |