Chiudi

Informativa.
Il sito utilizza cookie di profilazione di terze parti al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in rete. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso all'uso dei cookie consulta l'informativa estesa. Chiudendo questo banner o cliccando sui contenuti della pagina o proseguendo la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

Username: Password:          
Salva Password    Dimenticata la Password?

Home | Profilo | Registrati | Argomenti Attivi | Membri | Cerca | FAQ

Tutti i Forum
 Assistenza Tecnica
 Progetti
 rosar
 Forum bloccato
 Stampa
Autore Argomento precedente Argomento Argomento succesivo  

rosar
Starting Member

1 Posts

Inviato il  - 10/12/2005 :  11:23:40  Mostra Profilo
ho imviato una email per richiesta progetto modifiche al mio appartamento, ma non ho ricevuto risposta

ginevra
Advanced Member

2634 Posts

Inviato - 11/01/2007 :  15:04:15  Mostra Profilo
Momentaneamente il servizio di progettazione è sospeso.
Vai all'inizio della pagina

savi
Advanced Member

4214 Posts

Inviato - 11/01/2007 :  23:14:43  Mostra Profilo
già perchè non lo riprendete staff e webmaster?io tempo fà avevo mandato una piantina ma nessuno mi ha risposto
non si fà così,ho dovuto fare tutto da sola

staff
Moderator

4323 Posts

Inviato - 15/01/2007 :  12:05:44  Mostra Profilo  Visita la Homepage di staff
Ah si? Ho controllato le richieste presentate ma non mi risulta nulla con il tuo nick.
Quando il servizio era attivo selezionavamo le richieste sulla base dell'interesse che poteva suscitare perchè ce ne erano pervenute tantissime e non eravamo in grado di accontentare tutti.
Comunque è allo studio un servizio di consulenza a prezzi molto contenuti che sarà attivo fra breve.

savi
Advanced Member

4214 Posts

Inviato - 15/01/2007 :  12:33:01  Mostra Profilo
quote:
Originally posted by staff

Ah si? Ho controllato le richieste presentate ma non mi risulta nulla con il tuo nick.
Quando il servizio era attivo selezionavamo le richieste sulla base dell'interesse che poteva suscitare perchè ce ne erano pervenute tantissime e non eravamo in grado di accontentare tutti.
Comunque è allo studio un servizio di consulenza a prezzi molto contenuti che sarà attivo fra breve.

l'avevo mandata circa due anni fà a giugnoè passato un pò di tempo forse...o forse 2 anni e mezzo ormai
  Argomento precedente Argomento Argomento succesivo  
 Forum bloccato
 Stampa
Vai a:
Forum di ProgettiamoInsieme © 2001 Progettiamoinsieme.it Go To Top Of Page