| Autore |
Argomento  |
| |
| |
| |
| |
| |
|
coco.iaia
Junior Member
390 Posts

|
Inviato - 01/09/2008 : 16:29:04
|
Vi dico la mia esperienza: Ho di recente acquistato i mobili per la sala da pranzo al MOBILE 3, che usa la stessa "strategia". Telefonate continue ed asfissianti, che propongono offerte a prezzi stracciati, ma che scadono il giorno dopo (1 volta alla settimana!!!), visita dell'arredatore imposta gentilmente (ma quasi con la forza), appuntamento in ditta con offerta di colazione, caffe pasticcini ecc, e decisione sull'acquisto da prendere IN GIORNATA. Infine, come qualcuno aveva già detto di Dondi (quello dei divani), il prezzo e lo sconto fatto prima dall'addetto, poi migliorato dal collega, poi perfezionato dal titolare. Insomma, alla fine ho pagato il prezzo che loro avevano già deciso in partenza, ma mi hanno dato la soddisfazione (???) di tirare sul prezzo.
Appena tornata a casa, ho riguardato la mia camera e mi sono subito pentita: i mobili bianchi con il pavimento bianco... Forse andava meglio nero? Credo in conclusione che quando ti mettono fretta non è detto che ti vogliano vendere mobili scadenti, ma certo è che non ti aiutano a prendere la decisione giusta.
|
 |
|
|
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| |