Username: Password:
Salva Password    Dimenticata la Password?

Home | Profilo | Registrati | Argomenti Attivi | Membri | Cerca | FAQ
 Tutti i Forum
 Community
 Arredamento
 ARREDISSIMA
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Previous Page
Autore Argomento precedente Argomento Argomento succesivo
Page: of 2

rananera
Senior Member

1912 Posts

Inviato - 12/06/2008 :  10:29:14  Mostra Profilo  Visita la Homepage di rananera  Rispondi con testo originale
comuqnue leggendo la descrizione di questo arredissima m'è venuta in mente la mitica tregima...

slappp
Vai all'inizio della pagina

arciraco
Junior Member

186 Posts

Inviato - 12/06/2008 :  10:32:25  Mostra Profilo  Rispondi con testo originale
Cioè???? comunque pensavo che un Ricci Casa o Krea avesse un livello superiore al mercatone o Mobdì.... Quindi se la qualità è uguale mi conviene spendere meno!! Tanto il negozio di mobili tipo Zuenelli non me lo posso permettere!
Chissà se Elena mi sa consigliare qualche marca almeno media per la cucina (non so se quelle indicate producono anche cucine)...

jarhead1981
Starting Member

1 Posts

Inviato - 31/08/2008 :  10:00:03  Mostra Profilo  Rispondi con testo originale
Ho fatto un preventivo da arredissima e mi sono trovato bene... mi hanno chiesto 500 euro di caparra che ho dato... ma perchè non vi fidate di loro?

Certo non è un negozio come tanti, hanno una particolare strategia di mercato, ma non credo che sia una bufala no?

Sono disperato... aiutatemi...

Leggendo il forum mi avete messo paura...

Come posso fare?

guaiettoelena
Starting Member

Italy
17 Posts

Inviato - 31/08/2008 :  10:39:37  Mostra Profilo  Visita la Homepage di guaiettoelena  Rispondi con testo originale
quote:
Originally posted by jarhead1981

Ho fatto un preventivo da arredissima e mi sono trovato bene... mi hanno chiesto 500 euro di caparra che ho dato... ma perchè non vi fidate di loro?

Certo non è un negozio come tanti, hanno una particolare strategia di mercato, ma non credo che sia una bufala no?

Sono disperato... aiutatemi...

Leggendo il forum mi avete messo paura...

Come posso fare?

Attenzione, non è che non mi fido di loro, è che se ho capito bene la loro strategia di mercato è quella di far credere alle persone che sia una vendta all'ingrosso, cosa che non è affatto!! E' una catena come le altre!! Questo secondo me è scorretto!!
Poi per il resto secondo me sono affidabili (hanno anche un punto vendita abbastanza grande a Carpi, è cmq un'attività avviata), quindi non c'è da preoccuparsi.

"Quanto tutto è arte niente è arte" B. Munari

Edited by - guaiettoelena on 31/08/2008 10:40:17

arciraco
Junior Member

186 Posts

Inviato - 31/08/2008 :  19:12:50  Mostra Profilo  Rispondi con testo originale
io alla fine mi sono fatta fare un bel progetto da un negozio di arredamento a Castel San Pietro... Lelli arredamenti e la ragazza è veramnte molto in gamba... mi sa che ordiniamo li la zona giorno

coco.iaia
Junior Member

390 Posts

Inviato - 01/09/2008 :  16:29:04  Mostra Profilo  Rispondi con testo originale
Vi dico la mia esperienza:
Ho di recente acquistato i mobili per la sala da pranzo al MOBILE 3, che usa la stessa "strategia". Telefonate continue ed asfissianti, che propongono offerte a prezzi stracciati, ma che scadono il giorno dopo (1 volta alla settimana!!!), visita dell'arredatore imposta gentilmente (ma quasi con la forza), appuntamento in ditta con offerta di colazione, caffe pasticcini ecc, e decisione sull'acquisto da prendere IN GIORNATA. Infine, come qualcuno aveva già detto di Dondi (quello dei divani), il prezzo e lo sconto fatto prima dall'addetto, poi migliorato dal collega, poi perfezionato dal titolare. Insomma, alla fine ho pagato il prezzo che loro avevano già deciso in partenza, ma mi hanno dato la soddisfazione (???) di tirare sul prezzo.

Appena tornata a casa, ho riguardato la mia camera e mi sono subito pentita: i mobili bianchi con il pavimento bianco... Forse andava meglio nero?
Credo in conclusione che quando ti mettono fretta non è detto che ti vogliano vendere mobili scadenti, ma certo è che non ti aiutano a prendere la decisione giusta.

arciraco
Junior Member

186 Posts

Inviato - 02/09/2008 :  12:31:06  Mostra Profilo  Rispondi con testo originale
concordo elena... infatti il piccolo mobilificio dove penso ordinerò la zona giorno mi ha conquistata con la venditrice ed il suo impegno!conosci l'Arrital come marca cucine? mi sembra che il preventivo sia per quella ma adesso non l'ho sotto mano.. e di Krea cosa mi dici, adesso che ci lavori da un po'??

manus
Junior Member

143 Posts

Inviato - 02/09/2008 :  14:58:52  Mostra Profilo  Rispondi con testo originale
Sì, anche a me interessa un parere "interno" su Krea.
Sono andata a fare 1 giro qlc. giorno fa, ho visto cose abbastanza carine e la settimana prossima ci torno xchè la ragazza che ci ha seguiti ha detto che ci faceva un progetto x il soggiorno e la camera.
Alcune persone mi hanno detto che hanno avuto dei problemi con la consegna...nel senso che i mobili che avevano ordinato sono arrivati in ritardo e anche sbagliati!

arciraco
Junior Member

186 Posts

Inviato - 03/09/2008 :  13:09:21  Mostra Profilo  Rispondi con testo originale
penso che il problema consegna e tempi sia comune a tutti... la mia collega è impazzita con Ricci casa....
Attendiamo parere interno su Krea

arciraco
Junior Member

186 Posts

Inviato - 14/09/2008 :  14:58:16  Mostra Profilo  Rispondi con testo originale
grazie mille... ti contatterò quando inizierò a girare per la camera da letto

formica
Starting Member

1 Posts

Inviato - 25/11/2008 :  21:54:28  Mostra Profilo  Rispondi con testo originale
ARREDISSIMA ingrosso arredamenti:NON CASCATECI
sono stata indotta a firmare un contratto aperto, convinta dalla promessa di uno sconto del 50% sui mobili scelti, e solo più tardi me ne sono amaramente pentita! Ho confrontato quattro preventivi di altri negozi degli stessi mobili e ho scoperto che ARREDISSIMA, che dovrebbe secondo la pubblicità vendere a prezzi di fabbrica li vende a molto più del prezzo di mercato !!!

formichina
Starting Member

2 Posts

Inviato - 25/11/2008 :  22:11:58  Mostra Profilo  Rispondi con testo originale
ARREDISSIMA ingrosso arredamenti: NON CASCATECI
Io sono stata indotta a firmare un contratto aperto, convinta dalla promessa di uno sconto del 50% sui mobili scelti e solo più tardi me ne sono amaramente pentita !
Ho chiesto un preventivo per gli stessi identici mobili a quattro negozi diversi e ho scoperto che ARREDISIMA, che dovrebbe secondo la pubblicità vendere a prezzi di fabbrica, in realtà propone prezzi quasi doppi rispetto ai “normali” negozi!.

formichina
Starting Member

2 Posts

Inviato - 25/11/2008 :  22:13:10  Mostra Profilo  Rispondi con testo originale
ARREDISSIMA ingrosso arredamenti: NON CASCATECI
Io sono stata indotta a firmare un contratto aperto, convinta dalla promessa di uno sconto del 50% sui mobili scelti e solo più tardi me ne sono amaramente pentita !
Ho chiesto un preventivo per gli stessi identici mobili a quattro negozi diversi e ho scoperto che ARREDISIMA, che dovrebbe secondo la pubblicità vendere a prezzi di fabbrica, in realtà propone prezzi quasi doppi rispetto ai “normali” negozi!.

mirna50
Starting Member

Italy
3 Posts

Inviato - 05/05/2009 :  18:54:24  Mostra Profilo  Rispondi con testo originale
Ciao a tutti!!! E' la prima volta che scrivo...
Ho letto alcuni post su Krea e per rispondere a Manus ti posso riportare la mia di esperienza...
Dopo aver girato alcuni negozi e dopo aver letto alcuni post negativi (che sinceramente mi lasciavano titubante) sono andata ugualmente da Krea (Calenzano). Girando per il negozio mi sono innamorata di una cucina (ripensando a quello che avevo letto) mi sono comunque fidata di un'arredatore che mi ha seguito con molta gentilezza e moooooolta pazienza trovando una bella soluzione per la mia cucina. Vi posso dire che i prezzi non sono bassi come in altri negozi ma i mobili mi davano l'idea di essere robusti.
Vi dico, la consegna ha tardato di una settimana, ma alla fine è andato tutto bene.
Guardate, mi sono ricreduta e lo consiglio...
E poi meglio pagare poco di più ed avere un ottimo rapporto qualità/prezzo!!!!

guidone
Starting Member

11 Posts

Inviato - 07/05/2009 :  11:27:45  Mostra Profilo  Rispondi con testo originale
Ciao! mi spiace essere arrivato un po' tardi ma non riesco a loggarmi tanto spesso purtroppo! Io sono stato da Arredissima e ho anche acquistato.Devo dire che mi son trovato parecchio bene, l'arredatore mi è sembrato esperto e il ventaglio delle marche interessante per qualità e convenienza. non è stato difficile decidere di acquistare subito, però non mi ci sono sentito costretto, non mi hanno fatto pressioni.
Io ti consiglio di acquistare lì i tuoi mobili.
Spero che la mia esperienza ti sia stata utile!

ingenuo
Starting Member

Italy
3 Posts

Inviato - 13/12/2009 :  17:04:38  Mostra Profilo  Rispondi con testo originale
arredissima nord est: occhio! se ci tenete a provare ad andarci
imponetevi di non firmare niente al primo appuntamento
anche se vi sentirete quasi costretti
(la presentano come unica possibilità)
portatevi il contratto a casa e leggete tutte quelle clausoline
che magistralmente avranno fatto passare inosservate e....fidatevi, non ci tornerete.
Io ci son cascato, in una vicissitudine
che dura da anni
ma non sono il solo,
chi purtroppo ormai è già nella nostra situazione ci contatti
si può agire per pratica commerciale scorretta
http://www.agcm.it/
e-mail: antitrust@agcm.it
http://www.gdf.it/GdF_per_il_cittadino/117/index.html
http://www.mimandaraitre.rai.it/MM_segnalazioni/0,,e,00.html
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/segnalazioni.shtml
http://sosonline.aduc.it/scheda/pubblicita+pratiche+commerciali+scorrette_12625.php

Edited by - ingenuo on 16/12/2009 08:08:27

micharr
Starting Member

1 Posts

Inviato - 21/07/2010 :  15:09:42  Mostra Profilo  Rispondi con testo originale
Tempo fa ho risposto ad un annuncio di lavoro cercano promoter, addetti alla clientela e centralinisti. sono stata contattata subito per colloquio, nel ns gruppo eravamo una decina il giorno dopo ricevo la telefonata che ero stata scelta insieme ad un'altra persona. Sapete che razza di contratto ignobile mi hanno proposto? Come consulente di vendita (CC) periodo di prova 60gg per tre mesi fisso sia se faccio o no fatturato (dato che è luglio la vedo molto difficile fare provvigioni) cmq nel contratto poi non mi è stato scritto, nonostante avessi chiesto espressamente che venisse fatto. Azienda poco serie. Morale della favola ieri siccome erano già 8 gg che lavoravo sede di san giorgio di piano , ma più che altro in stand fiere e non avevo preso abbastanza appuntamenti (è luglio) la gente rimanda a settembre mi hanmno fatto capire che avrebbero potuto sospendermi prima,quindi i contratti non li rispettano ma non avevano scritto che il periodo è di 3 mesi. Ora siccome ci ho rimesso soldi e fatica voglio almeno pagati i gg per cui ho lavorato sennò gli mando ispettorato, inps e finanza. Al posto di assumere in regola fanno qursti contratti al limite della legalità visto che siamo sopggetti a rispettare cmq gli orari e i luoghi di lavoro. Consiglio statene alla larga e non comprate!!!
Page: of 2 Argomento precedente Argomento Argomento succesivo  
Previous Page
 Nuovo argomento  Rispondi
 Stampa
Vai a:
Forum di ProgettiamoInsieme © 2005 Progettiamoinsieme.it Go To Top Of Page