Ciao a tutti avrei bisogno di sapere se qualcuno ha mai comprato mobili da Arredissima (ex Nord Est spa). Sono stata a visitare lo show room di Bologna e non era granchè ma il personale mi è sembrato molto gentile e preparato. Aspetto consigli!!
ma in realtà qui a Bologna ha aperto da poco e stavano sistemando l'esposizione. Non era male, solo un po' spoglia! Però la signorina è stata molto gentile e precisa
ma in realtà qui a Bologna ha aperto da poco e stavano sistemando l'esposizione. Non era male, solo un po' spoglia! Però la signorina è stata molto gentile e precisa
sai che marche trattano? il mio compagno lavora nel settore e specialmente in quella zona, magari posso chiedere se conosce l'azienda
grazie!! sono originari di castelfranco veneto e mi hanno detto di lavorare con tantissime ditte diverse. questo è il sito http://www.arredissima.com/azienda.php
Io lo conosco, non ho acquistato di persona ma l'ho sentito nominare. Si, in effetti hanno molti fornitori, ma non mi ispira tanta fiducia... Secondo me è meglio fare un salto da Ricci Casa, che è sempre una grande distrubuzione ma almeno più collaudato (ps: nel caso in quest'ultimo saprei anche da chi indirizzarti, ho un paio di conoscenze)
sono andata ieri da arredissima e devo dire che mi hanno fatto un preventivo per la cucina onda di arredo 3 molto carina, ad un costo di 6.000 per circa 3,80 mt escluso solo il frigo. Unico neo l'arredatrice che mi sembrava un po' giovane e inesperta... e poi le loro regole... praticamente devi tenere in considerazione che ti chiedono risposta immediata perchè come ingrosso possono far entrare tot. clienti privati al mese. Insomma una cosa strana. Naturalmente noi abbiamo detto no perchè era il primo preventivo!! la ragazza era infatti stupita perchè dice che di solito i suoi colleghi al primo contatto consigliano di tenerli per ultimi. però devo dire che trattano Arredo 3, Stosa , Artec quindi marche buone. Riguardo Ricci mi sono ripromessa di andare. La mia collega ha comprato li sala e camera e a fronte di una venditrice molto carina e disposta alla trattativa sui prezzi ha avuto però un pò di problemi con pezzi rotti e consegne sbagliate due volte su due. Comunque ci andrò come andrò da Krea e Merighi a Osteria Grande. Se hai delle dritte le accetto volentierissimo!!
e poi le loro regole... praticamente devi tenere in considerazione che ti chiedono risposta immediata perchè come ingrosso possono far entrare tot. clienti privati al mese. Insomma una cosa strana.
Mmmhhh... mi puzza tanto di balla colossale.....
quote:Originally posted by arciraco Riguardo Ricci mi sono ripromessa di andare. La mia collega ha comprato li sala e camera e a fronte di una venditrice molto carina e disposta alla trattativa sui prezzi ha avuto però un pò di problemi con pezzi rotti e consegne sbagliate due volte su due.
Si, in effetti ti confermo che il grande problemi di Ricci sono le consegne... in ogni modo ti ho mandato un messaggio privato!
sai che marche trattano? il mio compagno lavora nel settore e specialmente in quella zona, magari posso chiedere se conosce l'azienda
ho chiesto al mio compagno e mi ha detto che non conosce l'azieda, ma è sempre meglio diffidare di aziende che adottano questo sistema. troppe aziende, troppo caos
si infatti secondo me è solo per fare pressioni psicologiche!
Confermo, ho toccato con mano dall'interno. Arredissima, o Nord-Est che dir si voglia, non vende all'ingrosso, ma si basa sulla vendita al privato come le altre aziende. La loro è solo una tecnica di vedita. Hanno persone che chiamano a casa, hanno banchetti a carrefour (qui mi capisce chi è di Bo) e hanno consulenti di vendita che fissano appuntamenti con gli arredatori. Questi ultimi hanno il compito di chiudere il preventivo subito, ed è lì che scatta la balla!
si infatti secondo me è solo per fare pressioni psicologiche!
Confermo, ho toccato con mano dall'interno. Arredissima, o Nord-Est che dir si voglia, non vende all'ingrosso, ma si basa sulla vendita al privato come le altre aziende. La loro è solo una tecnica di vedita. Hanno persone che chiamano a casa, hanno banchetti a carrefour (qui mi capisce chi è di Bo) e hanno consulenti di vendita che fissano appuntamenti con gli arredatori. Questi ultimi hanno il compito di chiudere il preventivo subito, ed è lì che scatta la balla!
ragazze è quasi giunta l'ora di iniziare a comprare mobili... mi sono ricordata di elena che consigliava Ricci casa ma la qualità come è?? posso fidarmi se trovo delle promo a comprare una camera a meno di 1.000 €??