Chiudi

Informativa.
Il sito utilizza cookie di profilazione di terze parti al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dall'utente nell'ambito della navigazione in rete. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso all'uso dei cookie consulta l'informativa estesa. Chiudendo questo banner o cliccando sui contenuti della pagina o proseguendo la navigazione si acconsente all'uso dei cookie.

Username: Password:          
Salva Password    Dimenticata la Password?

Home | Profilo | Registrati | Argomenti Attivi | Membri | Cerca | FAQ

Tutti i Forum
 Assistenza Tecnica
 Progetti
 come utilizzare al meglio gli spazi PIANTINA
 Forum bloccato  Argomento bloccato
 Stampa
Autore Argomento precedente Argomento Argomento succesivo  

annalinka
Starting Member

4 Posts

Inviato il  - 06/06/2007 :  14:01:07  Mostra Profilo
Questa è la prima volta che partecipo al forum...

Ho comprato questa casa tanti anni fà e più passa il tempo e più mi accorgo che ci sono degli spazi inutilizzati, come quelli evidenziati in giallo nella piantina che, artigianalmente, ho riprodotto in excel. ora sento la necessità di rivedere un pò la disposizione degli ambienti e soddisfare le mie esigenze:
- mi piacerebbe avere un maggiore spazio in cucina (infatti adesso l'unico che ho a disposizone per cenare (quando siamo in due) e per preparare i cibi è quel piano di appoggio in marmo) e un numero maggiore di pensili;
- inoltre mi hanno detto che il mio bagno non è a norma di legge poichè largo solo 1 metro e 20.
cosa posso fare per migliorare il tutto??? ho pensato ad una inversione degli ambienti: portare il bagno dove è la cucina e la cucina dove è il bagno; ma così facendo mi allontano troppo dalla zona pranzo (il soggiorno)

Sarei felicissima di ricevere una vostra risposta visto che le soluzioni che offrite sono sempre funzionali e molto originali
vi ringrazio in anticipo
annalisa

ECCO LA PIANTINA
http://img161.imageshack.us/my.php?image=piantinaky8.png

GRAZIE SAVI PER IL CONSIGLIO TECNICO!!!!

Edited by - annalinka on 06/06/2007 17:46:22

savi
Advanced Member

4214 Posts

Inviato - 06/06/2007 :  14:14:31  Mostra Profilo
vai su www.imageshack.us e da lì carica l'immagine e copia il link in basso,l'ultimonel form di risposta c'è un pulsante con le montagnette
img /img: tra questi va inserito il
link dell'immagine
Vai all'inizio della pagina

staff
Moderator

4323 Posts

Inviato - 07/06/2007 :  00:02:42  Mostra Profilo  Visita la Homepage di staff
Non è il canale giusto, devi postare su Ristrutturazione.
Fai il copia e incolla.
Il topic chiude qua.
Vai all'inizio della pagina
  Argomento precedente Argomento Argomento succesivo  
 Forum bloccato  Argomento bloccato
 Stampa
Vai a:
Forum di ProgettiamoInsieme © 2001 Progettiamoinsieme.it Go To Top Of Page