| Autore |
Argomento  |
|
Mei
Junior Member
133 Posts
|
Inviato il - 18/01/2007 : 11:35:36
|
Buon giorno a tutti. Sono una nuova utente e avrei bisogno del vostro gentile aiuto per arredare la mia nuova cucina di cui vi allego qui la piantina: http://img142.imageshack.us/my.php?image=cucina1hf3.jpg
Vorrei utilizzare tre elettrodometici che ho già, visto che sono praticamente nuovi e che non sono da incasso: un frigoriferi alto 185 e largo 75; un forno con fornelli di dimesioni standard e la lavastiviglia sempre di dimensioni standard.
Il mio grosso cruccio è che ho una quantità enorme (mi piace molto cucinare ) di utensili da cucina (piatti, teglie, padelle, piccoli elettrodometici, bicchieri, e chi più ne ha più ne metta!) che dovrei sistemare e poco spazio sfruttabile, visto che di fronte all'ingresso c'è una portafinestra che dà sul balcone. Vorrei avere anche un mobile dispensa con cassetti estraibili. Ho pensato, per recuperare spazio, di comprare una cucina di quelle che hanno i pensili fino al soffitto (che è all'altezza di 275 cm)... Inoltre, sono in dubbio anche sui colori del pavimento/piastrelle/muri... visto che per i mobili mi piacerebbe un colore allegro, tipo arnacione o giallo... C'è quacuno che ha qualche idea/suggerimento? Grazie mille a chiunque voglia darmi un aiuto!
|
|
|
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| |
| |