Ma sul serio metti il pc in cucina? Sarebbe utilissimo oltre che bello. MA SPIETGATEMI COME!
Ginevra, lo sai che Savi è più brava di me a darti dei consigli per l'arredamento della cucina. Anche se alla fine chiederei consiglio a Ela.. che almeno lei la usa.
preferisco avere lo spazio per affettare e gettare in pentola o appoggiare la pentola all'improvviso e comunque secondo me essendo lineare e non ad angolo non crea tanti problemi il piano di lavoro al centro tra i due per il pc di Scaram perchè non metterlo sopra il forno?
a casa mia il forno è a mezza colonna e si vede dal salotto e non stà male perchè comunque a fianco non ha nulla di più alto ma da te potresti allungarlo e fare la colonna parri a quella del frigo così da non stonare all'ingresso...
Savi , possiamo vedere i particolare della cucina da vicino?. Forno, pc ( piano cottura per chi non lo sapesse ) , lavastoviglie, frigo, cassetti ecc.. Prima di riempirla così non invadiamo la Vostra privacy?
dunque.... io pc e lavello li ho un po' distanti e mi trovo been, così anche nel caso qualcuno venisse a trovarmi non ci intralceremmo !!!, in mezzo tanto piano per lavorare bene bene!
il forno sulla mezza colonna è perfetto, inoltre sopra hai un bel ripaino, comodo per quello che più ti serve... tele eccc.....
Savi , possiamo vedere i particolare della cucina da vicino?. Forno, pc ( piano cottura per chi non lo sapesse ) , lavastoviglie, frigo, cassetti ecc.. Prima di riempirla così non invadiamo la Vostra privacy?